STAMPUNO : la app che ti fa risparmiare spazio

nov 11, 2018 by

Quando sono diventata mamma una delle cose che più mi piaceva, come tanti del resto, era andare a fare shopping per i miei bambini. Prenatal, Okaidi, Kiabi, Oviesse…tanti erano i negozi che frequentavo e, ogni volta, la domanda era sempre la stessa : “Ha la nostra carta?”.
Naturalmente la tentazione era irresistibile, soprattutto all’idea di ricevere sconti o regali e questa storia è continuata anche dopo: in libreria, al supermercato, in profumeria.
Il Natale successivo ho chiesto in regalo un secondo portafoglio solo per le carte che non entravano più nel primo…dopo sei mesi non bastava neppure quello!
Da allora giro in borsa con questo bel malloppo di fidelity card e vi assicuro che sono tante!

stampuno-carte-fedelta@2xEd ecco che pochi giorni fa scopro Stampuno Carte Fedeltà App.
E’ un’app gratuita che rimpiazza il portafogli e ti aiuta ad organizzare e conservare tutte le tessere fedeltà sul cellulare.
Con Stampuno Carte Fedeltà App liberi il portafogli dalle carte di plastica e le porti sempre con te in ordine sul tuo cellulare. Disponibile per iOS, Android e Windows puoi scaricarla velocemente senza la necessità di una rete Wi-Fi in quanto è molto leggera ed occupa poco spazio sul tuo telefono. Libera da messaggi pubblicitari o inutile notifiche, cominci ad utilizzarla subito perché non richiede registrazione. Tuttavia, effettuando il log in hai il backup automatico delle carte così da potervi accendere anche da un altro cellulare.
Per trovare la carta da aggiungere clicca su “+” e scorri l’elenco disponibile sull’app oppure digita nella barra di ricerca il nominativo di tuo interesse.
Puoi digitalizzare tutte le carte che desideri, scannerizzandole oppure inserendo manualmente il numero riportato sulla tessera.
Io l’ho fatto fare a mio figlio che si è divertito tantissimo…

cellulare-carte-fedelta@2x (1)Le carte dei brand già presenti sull’app sono tutte fisicamente testate per scongiurare eventuali errori o brutte sorprese alla cassa. Utilissime la funzione “Nota” per inserire info di dettaglio aggiuntive come la data di scadenza e l’opzione che ti consente di condividere le carte con un altro utente in modo da poter accumulare punti in famiglia o con gli amici.
Su Stampuno trovi più di mille programmi fedeltà, da quelli offerti dalle grandi catene commerciali al piccolo negozio a diffusione locale. Se una carta non è sull’elenco utilizzando la funzione “Aggiungi Nuovo Brand” provvederanno subito ad inserirla sull’app per te.
Funziona online ed offline, quindi, non c’è rischio di perdere punti se fai acquisti in negozi in cui la recezione del tuo cellulare non è ottimale.
Fiore all’occhiello, come si legge dalle recensioni, è il servizio assistenza in lingua italiana che trovi sempre disponibile anche nel weekend.
Stampuno è semplice, gratuita e sviluppata su misura di te che la usi ogni giorno.

Ti può interessare anche

Tags

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>