Ryanair e gli sconti per le famiglie

ott 29, 2014 by

RyanairDal 17 giugno 2014, Ryanair offre il 50% di sconto su bagagli imbarcati, posti assegnati, imbarco prioritario e assicurazione di viaggio per i bambini (sotto i 16 anni), quando gli adulti che li accompagno nella medesima prenotazione acquistano un servizio corrispondente a prezzo pieno.

  •  Gli sconti Family Extra vengono offerti soltanto quando si prenota un nuovo volo a partire dal 17 giugno.
  •  È offerto uno sconto del 50% su bagagli imbarcati, posti assegnati, imbarco prioritario e assicurazione di viaggio per un massimo di 2 bambini quando 1 adulto che gli accompagna all’interno della medesima prenotazione acquista il servizio corrispondente a prezzo pieno.
  •  È offerto uno sconto del 50% su bagagli imbarcati, posti assegnati, imbarco prioritario e assicurazione di viaggio per un massimo di 4 bambini quando 2 adulti che gli accompagnano all’interno della medesima prenotazione acquistano il servizio corrispondente a prezzo pieno.
  •  Adulti e bambini devono essere nella stessa prenotazione per poter ricevere gli sconti Family Extra.

“Vola e risparmia” – 20% di sconto

Passeggeri che hanno volato due volte con noi (voli di ritorno) approfittando degli sconti Family Extra durante lo stesso anno civile possono richiedere uno sconto del 20% su un terzo volo se viaggiano con bambini. Per richiederlo, i passeggeri devono inoltrare la domanda di sconto “Vola e risparmia” tramite l’apposito modulo web selezionando l’opzione a discesa Family Extra.  Se la domanda viene approvata, un codice di sconto esclusivo viene inviato via e-mail.  Il codice per il 20% di sconto “Vola e risparmia” riscattabile online scade 4 settimane dopo l’emissione e il viaggio deve avvenire tra ottobre e marzo inclusi, con periodi di esclusione tra il 18 dic 2014 – 7 gen 2015 compreso e 27 marzo 2015 – 13 Aprile 2015 compreso.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>