Gli insegnanti entrano gratis nei musei

apr 15, 2014 by

musei gratis insegnantiLa legge n. 128 del 2013 recante “Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca“, all’art. 16, comma terzo, prevede l’accesso gratuito del personale docente a tempo indeterminato e determinato, nei musei statali e nei siti di interesse archeologico, storico e culturale.

Le segreterie rilasceranno l’attestato, previa compilazione  del modulo che trovate in fondo alla pagina.
I docenti dovranno presentare il modulo compilato e firmato dal Dirigente Scolastico presso le biglietterie dei musei, unitamente ad un documento di riconoscimento.

Si tratta di un’ iniziativa a carattere sperimentale che prevede il termine entro il 31/12/2014 e che sono escluse da questa agevolazione gli accessi a mostre temporanee.

Scarica il Modulo

Scarica la CM

Ti può interessare anche

Condividi

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pasquetta al museo...gratis! - Genitori organizzati - […] 21 aprile, oltre che  Lunedì di Pasqua sarà il 2767° Natale di Roma. Una doppia festa in cui i  …

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>