Con Edreams vinci la Norvegia

ott 28, 2014 by

concorso-edreamsVai su Edreams, l’agenzia di viaggi on line che offre voli, hotel, pacchetti vacanza e autonoleggio a oltre 6 milioni di viaggiatori in tutto il mondo e partecipa al concorso “Norvegia. Vivi la magia dell’aurora boreale”, potrai essere sorteggiato e vincere il viaggio che hai sempre sognato.
Potrai vivere l’esperienza dei Safari delle balene e delle aquile oltre a garantirti il pernottamento per quattro notti nelle tipiche casette dei pescatori rorbuSvinøya e all’hotel Marena e volare gratis con un accompagnatore, grazie a un volo cortesia della compagnia aerea per il Nord Europa SAS, Scandinavian Airlines.
Ricorda, se condividerai il concorso sui Social Network avrai più opportunità di vincere.
Vai sulla pagina Facebook di Edreams e partecipa, inserendo tutti i dati richiesti.

Il vincitore verrà annunciato il 6 novembre. In bocca al lupo!

Ti può interessare anche

Condividi

1 Commento

  1. serena

    in base alla mia esperienza, è un portale che consente anche ad un utente non espertissimo, di effettuare una rapida ma accurata e ragionata ricerca sui viaggi e sui voli aerei. Un sito ben strutturato che cerca e compara vacanze o soluzioni di viaggio per moltissime destinazioni.
    L’interfaccia è facile da utilizzare: scelte opzionali che vanno dalla soluzione volo + hotel ai biglietti ferroviari, fino al noleggio auto.
    L’utente deve soltanto inserire i parametri di ricerca relativi alla propria destinazione ed alla tipologia di viaggio: aeroporto di partenza, destinazione, durata del viaggio ecc.
    Il sistema elaborerà nel giro di pochi secondi, una lista di soluzioni divise per prezzo, opzioni accessorie, orari ecc.
    Scelto il risultato ottimale, basterà confermare la prenotazione e pagare con prepagata o carta di credito. L’importante è essere preventivamente iscritti al portale.
    Il costo finale sarà complessivo della commissione Edreams, costo sì aggiuntivo ma, considerando la facilità e la velocità con la quale si può organizzare un week-end all-inclusive, ci sta tutto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>