App Sportboom Fungate

apr 16, 2014 by

Cavalcare, lanciarmi con il parapendio, fare rafting, imparare a guidare una barca a vela…
Sapete quando qualcuno vi chiede quali sono le cose che vorreste tanto fare prima dei 40?
Ecco, queste sono tre delle cose che vorrei proprio imparare ( vabbè…li ho appena superati, ma cerchiamo di non essere pignoli!) ma, in realtà, non ho mai trovato il coraggio, perchè sotto sotto ( non molto sotto) sono una fifona.
E allora ho deciso di andare per gradi e ho scelto l’equitazione.
Per me il cavallo è sinonimo di libertà, di spazi aperti, di leggerezza.
Cavalcare da soli, magari su una splendida spiaggia bianca, con i capelli al vento, è un’immagine che mi si addice ( a parte i capelli che sono corti..ma a tutto c’è rimedio!).

Sportboom_fondatoriE allora, quando un’amica mi ha fatto scoprire Sportboom.it  ho capito che il mio momento era arrivato!
Sportboom, nato dall’idea di tre amici di Milano, Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa accumunati da una grande passione per lo sport, è il primo servizio online dove potrai trovare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi su tutto il territorio italiano.

Parapendio, rafting, driving racing, zumba, hydrospeed o beach volley non avranno più segreti per te!
Basta andare su sportboom.it e iniziare la ricerca.
Una volta trovata l’offerta, bisogna registrarsi, anche tramite account Facebook, per acquistare direttamente online.

La cosa più interessante di Sportboom.it è la possibilità di risparmiare nell’acquisto se riesci a coinvolgere più amici nell’attività.
“Best with Friends” è la funzione che ti permette di acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.

Sportboom_TeamSportboom.it, inoltre, assicura ai propri ‘Boomers’ un’ altissima qualità del sistema:
- Garanzia di Best Price – se si trova la stessa attività a un prezzo inferiore sul sito della struttura/impianto sportivo o su altri canali, il team di Sportboom.it si impegna a rimborsare la differenza.
- Lezione di prova – possibilità di rimborso dell’acquisto fatto dopo una lezione di prova dell’attività acquistata.

E, nell’ottica di rendere la piattaforma sempre più social, Sportboom.it si integra con Facebook per organizzare e acquistare l’attività sportiva direttamente dal social network, oltre alla possibilità di recensire e pubblicare foto della propria esperienza sportiva con Sportboom.
E presto anche da mobile perché è nata l’app per Android e iPhone.

app sportboom fungateOggi Sportboom lancia il Gioco APP e il concorso “Sportboom Fungate”

Attraverso questa web app gli utenti registrati potranno partecipare a un concorso online, sul sito internet www.sportboom.com. fino al 9 luglio 2014
Per partecipare al concorso “Sportboom Fungate”  è necessario registrarsi al sito e rispondere a domande tematiche su vari sport, guadagnando dei punti per ottenere in regalo un buono acquisto del valore di Euro 100,00 spendibile sul sito www.sportboom.com.

Il primo premio sarà 1  voucher viaggio spedibile per una delle proposte viaggio del catalogo  “Eden Village” a scelta del vincitore, fino a una concorrenza di valore massimo di Euro 5000,00.

Si deve rispondere a tre domande riguardo un solo sport alla volta. I successivi 11 sport verranno sbloccati progressivamente nel tempo.
Si può giocare una sola volta al giorno per ciascuno sport  e non più di n. 2 volte a settimana per ciascuno sport

Dopo la risposta il risultato verrà dato sottoforma di vignetta ironica e divertente , personalizzabile (volto con foto utente e testo della vignetta editabile)  e verrà data la possibilità di condividerla con gli altri utenti e di salvarla nel proprio profilo.
Il fatto che la risposta sia giusta o sbagliata è ininfluente ai fini dell’accumulo dei punti perchè più si partecipa al gioco, più l’utente accumulerà punti.
Al raggiungimento della soglia di punteggio di n. 450 punti, ciascun utente, riceverà direttamente via mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito, un codice da utilizzare per lo shopping online sul sito www.sportboom.com.

Io naturalmente ho provato a giocare e questo è il risultato…
unnamed

Che aspettate a provarci?

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>