Abbonamenti AV: dal 1 luglio prenotazione obbligatoria

giu 28, 2015 by

 Se sei un abbonato AV  (Frecciarossa e Frecciargento ) dal 1° luglio,, sarà necessario prenotare il tuo posto prima di salire in treno. Avrai diritto a due prenotazioni al giorno, una per l’andata e una per il ritorno, per ogni giorno solare di validità del tuo abbonamento.

Potrai effettuare la prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili sul treno richiesto su questo sito oppure presso le biglietterie, alle self service, chiamando il call center 892021 (numero a pagamento) o presso le agenzie di viaggio.

Potrai modificare l’ora di partenza nella stessa giornata un numero illimitato di volte prima della partenza del treno presso tutti i canali e una sola volta, entro l’ora successiva la partenza, presso la stazione di partenza (biglietteria, self-service o sotto bordo).
Il rimborso dell’abbonamento AV e delle singole prenotazioni non utilizzate non sarà ammesso. A bordo treno dovrai esibire l’abbonamento, la prenotazione del posto e un valido documento d’identità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>