A Roma per il Giubileo con lo sconto

apr 2, 2016 by

giubileo2016Quest’anno il 25 aprile cadrà di lunedì e, chi può, avrà la possibilità di un lungo week end.
Se non avete idea di dove andare potreste sfruttare gli sconti che propongono sia Trenitalia che Italo per raggiungere Roma.
E se viaggiate con i vostri bambini in questo mio precedente articolo trovare qualche suggerimento su dove portarli…

TRENITALIA
Con l’offerta A/R Speciale Giubileo puoi raggiungere direttamente o in connessione le stazioni di Roma con uno sconto del 20%* in occasione del Giubileo della Misericordia.
L’offerta è valida per viaggi di andata e ritorno, anche non nella stessa giornata, su tutti i treni del servizio nazionale e in tutte le classi e livelli di servizio per partenze dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016.
In via promozionale, per acquisti fino al 30 giugno lo sconto è del 30%.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior.
Il tuo biglietto deve avere come destinazione del viaggio di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni  di Roma.  Puoi viaggiare, per l’andata e per il ritorno, anche su treni di categoria diversa. Il viaggio di andata deve essere effettuato prima di quello del ritorno.

L’offerta è soggetta a limitazione dei posti e non si cumula con altre riduzioni e offerte, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.

ITALO

Se parti e torni lo stesso giorno potresti avere uno sconto fino al 30%! L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza.
L’offerta è acquistabile su tutti i canali (tranne il personale a bordo).

Cambi quante volte vuoi orario, data e nome del viaggiatore di entrambi i biglietti fino a 3 minuti prima della partenza con un’integrazione del solo 10% (salvo disponibilità e per date successive di almeno un giorno). Il cambio dell’orario di partenza della singola tratta è gratuito se lo richiedi il giorno stesso nei desk di Casa Italo. Ilcambio nome del viaggiatore, invece, è sempre possibile con un’integrazione di soli 10 euro. Non è previsto il rimborso.

 

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>