Vinci la tua nuova stanza con Ikea

giu 26, 2013 by

Stufi della vostra stanza? I vostri figli vivono ancora con voi ma hanno deciso che la loro stanzetta sembra ancora quella di un tredicenne? Volete cambiare l’arredo ma non avete idee?
Ikea lancia un concorso a premi rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni con un profilo Facebook.

Per partecipare al concorso, andate sul sito www.spazioallavita.it e registratevi nella sezione dedicata al concorso.
Caricate una fotografia della vostra stanza che pensate abbia bisogno di un re-styling da parte di Ikea e lasciate un breve messaggio spiegando il motivo per cui si ritiene che la propria stanza abbia bisogno di un rifacimento.
Le fotografie caricate saranno rese visibili nella gallery on line previa moderazione da parte di personale incaricato, e rese votabile dagli utenti, fino al 18 agosto 2013.
Le fotografie che, al termine del periodo di votazione, si saranno classificate nelle prime 63 posizioni della classifica dei voti percepiti, saranno sottoposte al giudizio di una giuria di incaricati di Ikea che individuerà i vincitori (e le riserve) dei premi in palio. Nello specifico, la giuria individuerà i più coerenti con la tematica del concorso (grado di necessità di un re-styling), che si aggiudicheranno i primi premi in palio.

Si potrà partecipare dal 24 Giugno al 18 Agosto 2013.
Sarà prevista una prima fase di partecipazione in cui sarà possibile caricare le fotografie e in cui sarà aperta la votazione on line e una seconda fase di sola votazione, secondo il seguente calendario:
- Fino al 14 Luglio 2013:
gli utenti potranno partecipare al concorso caricando il proprio contributo fotografico.
- Fino al 18 Agosto 2013
i contributi caricati saranno votabili da parte degli utenti.
- Entro il 10 Settembre 2013
verranno verbalizzati i risultati della votazione on line e saranno sottoposti al giudizio della giura i primi 63 contributi classificati, per l’individuazione dei vincitori e delle riserve.

I premi sono molto interessanti: 50 buoni Ikea da 100 euro, 2 buoni Ikea da 1.000 euro, 1 buono Ikea da 1.000 euro + consulenza interior designer.

Una volta attivati ciascun buono acquisto sarà spendibile in qualsiasi punto vendita IKEA ITALIA, dal 15/09/2013 al 31/12/2013.
Il buono d’acquisto non potrà essere utilizzato presso le casse della Bottega Svedese, del Ristorante, del Bar, del Bistrot e di qualsiasi altra Zona Ristoro, nonché per l’acquisto della Carta regalo IKEA (è escluso anche l’acquisto on-line su www.ikea.it/cartaregalonline), del Servizio di noleggio furgoni e per effettuare acquisti on-line sul sito internet www.ikea.it/compraonline.

Ti può interessare anche

Condividi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>