Una maschera alle alghe… di Lush

nov 19, 2012 by


A partire da oggi, lunedì 19 novembre  su Lush sarà in vendita Mandàla, la nuova maschera alle alghe fresche pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno, che sfrutta il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: miele, alghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.
Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.
Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! . Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>