Un salone di bellezza children friendly

nov 3, 2010 by

L’altra sera mi sono imbattuta in questo sito: www.mumandbabe.fr
Si tratta di un salone di bellezza con estetista e parrucchiere dove poter fare una manicure, un massaggio o un taglio all’ultima moda.
Cosa c’è di particolare, direte voi? Ce ne sono tantissimi in giro di posti così!!
La novità di questo posto è che mentre voi vi fate un bel massaggio o una piega, del personale specializzato si prende cura dei vostri piccoli e li fa divertire.
Soprattutto chi , come me, non ha nessuno oltre al maritino che ogni tanto si trastulla i piccoli (rinunciando però al lavoro!) è veramente una grande cosa..
L’unico neo è che..si trova a Parigi e non so quanto sarebbe conveniente andare ogni mese a fare una piega e una manicure!!!
La mia speranza è che qualcuno colga al volo questa idea anche da noi in Italia, un paese che non è propriamente children friendly.
Intanto vi do l’indirizzo…chissà che qualcuno non debba andare a Parigi proprio questo fine settimana!!

Mum and Babe
3, rue Keller
11° Metro Bastille
www.mumandbabe.fr

Ti può interessare anche

Condividi

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Dal parrucchiere con il bebè | Genitori organizzati - [...] fa vi avevo parlato di questo salone di bellezza a Parigi, MumandBabe, dove mentre voi vi fate un bel …

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>