Sconti BancoPosta

mar 23, 2014 by

LOGO_ScontiBancoPosta_OKKKKSconti BancoPosta è la nuova iniziativa che ti fa risparmiare su ogni spesa
BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay. Basta utilizzare una di queste carte per i propri acquisti nei negozi convenzionati e si accumulano Sconti che arrivano direttamente sul conto al raggiungimento di 10€ di valore o comunque a fine anno, a prescindere dall’importo.

Per conoscere il tuo saldo punti contatta il Servizio Clienti BancoPosta al numero gratuito 800.00.33.22 e segui le indicazioni della guida vocale digitando la scelta 1 – 6.
I titolari di carta Postamat possono verificare la propria rendicontazione sconti anche all’interno della propria sezione privata di BancoPostaonline.

Tanti sconti sui viaggi dei migliori Tour Operator e in questi giorni:
OptissimO: dal 21 Febbraio al 31 Marzo 2014 30% di sconto su tutti gli occhiali da sole e 50% di sconto su tutte le montature da vista, acquistando un occhiale completo di lenti.
Grimaldi Lines: approfitta del 20% di sconto per prenotazioni e partenze entro il 31 Marzo 2014, oltre al 5 % di sconto per tutto l’anno.

Trova qui i negozi convenzionati con Sconti BancoPosta

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>