Regali di Natale: i buoni sconto

dic 28, 2012 by

Quanti soldi abbiamo speso in questi giorni? Pur cercando di risparmiare…alcune spese sono inevitabili e allora fa comodo ogni tanto un buono sconto o un regalo:

Acquistando un pandoro o panettone Maina, troverete un biglietto gratis per andare al cinema.
Dentro ogni confezione, troverete quindi un biglietto The space Cinema, valido dal 14 gennaio al 29 marzo 2013 ma non valido per i 3D e per i festivi.

Fino al 30 dicembre 2012, fare la spesa da Conad conviene perchè  vi regaleranno un buono sconto  da 10 euro utilizzabile su una spesa da 50 euro fatta tra il 4 e 5 gennaio 2013.

Clicca qui per stampare un buono sconto di 1,50 euro per acquistare  Mentadent White Now Triple Power, utilizzabile in tutti i punti vendita Acqua e Sapone delle seguenti regioni: Liguria, Piemonte, Toscana, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Calabria, Campania.

Fino al 31 dicembre da Auchan tutto quello che spenderete nel reparto di abbigliamento e calzature si trasformerà in un buono sconto del 50% dell’importo speso da utilizzare sulla successiva spesa a partire dal 2 gennaio.

Sul sito della Galbani
potete scaricare fino a 3 buoni sconto (per volta) tra quelli proposti. I buoni sconto sono nominali, scadono il 31.12.2013 e sono validi in tutti i supermercati.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>