Per Natale si viaggia con lo sconto

dic 16, 2013 by

treno natale scontoNatale con i tuoi…
Anche questo vecchio detto sta cominciando a non essere sempre vero, perchè spesso si approfitta delle vacanze di Natale per fare un bel viaggio insieme.
Se vogliamo evitare la macchina e il traffico scegliamo il TRENO e vediamo che cosa ci offrone le due compagnie italiane:

ITALO

Italoinsieme è l’offerta pensata per chi dal 10 dicembre al 31 gennaio acquista un biglietto per 3-5 viaggiatori, che permette a bambini e ragazzi  fino ai 15 anni non compiuti (con l’obbligo di viaggiare accompagnati da un adulto) di viaggiare gratis.
Se sei iscritto a Italo Più e viaggi dal 10 al 19 dicembre riceverai un voucher di 10€ per viaggiare dall’8 al 31 gennaio 2014. Su tutte le tratte e per le offerte commerciali Base ed Economy.
Inoltre dal 10 dicembre al 31 gennaio viaggi in Smart XL senza costi aggiuntivi.
Promozione valida solo sul web.

Dal 10 dicembre al 31 gennaio, si viaggia nella carrozza Smart Cinema senza costi aggiuntivi.
E per tutti i weekend di dicembre, è prevista una programmazione pensata per i più piccoli consultabile su italotreno.it.
Il 25 e il 31 dicembre, poi,  i viaggiatori di Italo possono usufruire di una riduzione del 50% su tutte le offerte disponibili

TRENITALIA
Con l’offerta “Bimbi gratis con Cartafreccia“, valida fino al 31 dicembre, i bambini di età inferiore a 15 anni che viaggiano in gruppi da 2 a 5 persone in cui c’è un socio Cartafreccia possono viaggiare gratuitamente, mentre gli altri componenti del gruppo pagano la tariffa “base” prevista per il treno ed il servizio utilizzato.

Buon viaggio!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>