Mezzanotte store

mag 3, 2012 by

Da Mezzanotte Store, abbigliamento e accessori per bambini escono dagli schemi

Si sa, le  mamme per certe cose hanno un occhio in più…

Ecco perché Mezzanotte Store è diverso dagli altri negozi: pavimento in legno naturale, angoli smussati e “anti testate”, caramelle e qualche libro per intrattenere i bimbi, uno spazio in cui sedersi e rilassarsi, lo scalda biberon e il vasino… perché le mamme sanno che il livello di autonomia dei piccini muta in modo imprevedibile!

Tutto intorno, abiti e accessori di ogni genere. Comune denominatore: originalità e attenzione al dettaglio. Colorati, dalle linee semplici e fresche, in cotone o lino naturale… sono queste le collezioni di abiti e accessori ricercati che Barbara Mezzanotte, ideatrice di questo innovativo spazio, offre alle mamme milanesi. Prodotti moderni, caratterizzati da un design curioso e tessuti di qualità, per bambini che possono finalmente vestire in modo raffinato, ecologico e al tempo stesso pratico.

L’ispirazione a Barbara viene soprattutto dai negozi di Parigi e di molte altre città nord europee, dove è possibile acquistare per i propri figli abiti divertenti, comodi e graziosi, senza dover necessariamente scegliere tra i soliti marchi.

Cosa si può trovare, dunque, da Mezzanotte Store?
Sicuramente tanta originalità e qualità. Il tutto a costi accessibili.

Mi piace selezionare con cura i capi da vendere nel mio store – racconta Barbara – perché adoro questo lavoro e… adoro i bambini, forse perché sono mamma anch’io! Come faccio a scegliere quali collezioni acquistare? Viaggio per fiere internazionali e cerco in giro per il mondo prodotti unici, difficili da trovare nel nostro Paese”.

E così all’interno dello spazio milanese di viale Premuda 13, mamme, papà, nonni, zii e amici possono imbattersi nelle meraviglie del marchio canadese Hatley, di cui Mezzanotte è rivenditore esclusivo in Italia, nelle incredibili “stimulating T-Shirt” spagnole di Yporqué o negli inusuali abitini Made in Italy Minimù (giusto per fare qualche esempio).

E poi… tanti divertenti e coloratissimi oggetti di design, come quelli firmati Rice: dalle originalissime candeline per le feste di compleanno (a forma di gnomo, rana, lettera dell’alfabeto…) fino a uno dei must del marchio, i bicchieri e i piatti in melamina, super-resistenti, perfetti per la casa e per i baby party!

Non mancano, infine, gli accessori per le mamme, come le “borse dei VIP hollywoodiani” firmate Skip Hop o i gioielli di BeA legami preziosi, completamente personalizzabili con date, nomi e… dolci parole.

Da Mezzanotte Store si possono trovare…

dall’Italia

Babe & Tess

Bea legami preziosi

Minimù

Sonatina

dalla Francia

Bakker

Bensimon

Bonton

Emily et Ida

dal Nord Europa

American Outfitter

Imps & Elfs

Kids Case

Popup Shop

Rice

dalla Spagna

Bobo Choses

Nice Things

Yporquè

dall’America

Hatley

Skip Hop

Da Mezzanotte Store, la Mamma si festeggia di più…

…innanzitutto con un’intera settimana di sconti: da lunedì 7 a sabato 12 maggio, 10% su tutte le collezioni!

E poi con un evento goloso per mamme e bambini:

Martedì 8 maggio dalle 15.30 alle 19.00

Merenda super, con mini-muffins e biscottini! E ovviamente un dolce regalo per tutti!

In questa occasione, sarà anche possibile incontrare le persone deliziose che ogni giorno lavorano con passione al CAF , una ONLUS che dal 1979 accoglie, protegge e cura i bambini che hanno subito violenze e maltrattamenti gravi. Un motivo in più per non mancare!

Il CAF, infatti, martedì 8 pomeriggio sarà presente al Mezzanotte Store con un corner informativo e… una sorpresa!

MEZZANOTTE STORE…viale Premuda 13 a Milano.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>