Iscrizioni online

gen 21, 2013 by

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che “A decorrere dall’anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line”.

E così da oggi mamme e papà armatevi di computer e andate su questa  pagina web.

E per le famiglie che non hanno un PC o non sono molto pratici con la tecnologia? Gli istituti devono offrire un servizio di supporto  già si temono code nelle segreterie, soprattutto alle elementari. In quelle multietniche, i presidi si stanno attivando per aiutare i genitori stranieri con eventuali problemi di traduzione.
Incrociamo le dita!!!!

Ti può interessare anche

Condividi

2 Commenti

  1. comunque sia il sito è andato in tilt !Che ideona!

    • admin

      Il Ministro invita alla calma e dice che c’è tempo fino al 28 febbraio..ma che vuol dire? Gli ultimo giorni sarà ancora peggio!
      Certe cose vanno previste prima…ma è sempre la solita storia: vogliamo fare i tecnologici…ma a metà!

Trackbacks/Pingbacks

  1. iscrizioni scolastiche | Genitori organizzati - [...] 21 gennaio sono iniziate le iscrizioni online…Non voglio parlare dei disagi che stanno accadendo ma di una precisazione da …

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>