I libri da mettere sotto l’albero

dic 14, 2011 by


Dalla guida turistico-musicale A Milano con Verdi alle Fiabe del Jazz, per Natale 2011 le Edizioni Curci propongono una ricca serie di bellissimi libri da regalare, adatti a tutte le età.
Ci sono novità come Ma che musica in dolce attesa!, dedicato alle neomamme e ai loro futuri bebè, o la serie illustrata Cat and Mouse per cominciare a imparare l’inglese da piccolissimi.
La strenna ideale per chi suona la chitarra o il pianoforte si trova invece nella collana Tipbook: le guide pratiche complete agli strumenti musicali, perfetti sia per i principianti che per i professionisti.
Infine i classici del catalogo Curci, come Le canzoni di milanesi di Giovanni D’Anzi e le celebri serie illustrate per bambini della collana “Curci Young”: Magia dell’opera, Alla scoperta dei compositori e Alla scoperta degli strumenti musicali.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>