Di feste antiche e di torte moderne…

dic 6, 2012 by

Lo dico. Senza mezzi termini. IO.ODIO.I.GONFIABILI!
Ecco, l’ho detto. Ogni qualvolta apro lo zaino dei miei figli e trovo l’ennesimo invito ad una festa di compleanno ai gonfiabili, mi viene l’ansia. Li trovo dei posti orribili. Arredati senza alcun gusto, senza nessuna attenzione alle esigenze dei bambini (il bagno fuori e lontano!) e soprattutto dei genitori(poche sedie e nessuna possibilità di fare due chiacchere tranquilli!).
E allora quest’anno, per il settimo compleanno del mio primogenito (oddio come passano gli anni..mi sembra ieri che gli facevo gli auguri su questo blog!) ho deciso di fargli una festa in casa, come quelle che si facevano una volta.
Sul magazine LeNuoveMamme, dove tengo diverse rubriche, trovate le foto e le spiegazioni della festa.
Qui, che mi sembra il luogo più adatto, voglio mettere la foto della torta, visto che conoscete benissimo la mia passione per i dolci e soprattutto le torte decorate.
Eccola a voi la torta Ninjago! Bella vero?

La base è la torta al cioccolato senza burro e senza uova, farcita con mascarpone  nutella e decorata con l’immancabile pasta di zucchero.

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>