DesignProdige

mag 18, 2011 by

Qualche giorno fa ho ricevuto questa segnalazione, con relativo comunicato stampa e mi è parso molto interessante.
Premetto che questo è un post scritto a titolo completamente gratuito.
L’ho fatto solo perchè mi sembra un progetto veramente interessante e volevo condividerlo con tutti voi.
E allora, per tutte le famiglie di Torino e dintorni, o per chi deciderà di visitare questa bellissima città, vi presento DesignProdige.

“Designprodige non è solo un negozio, non si entra o si esce senza averne respirato l’atmosfera familiare.Designprodige è un concept store all’interno del quale si trova, per la prima volta in Italia, una Baby Care Area, una saletta con un soffice divano dove poter intrattenere i bambini e allattare in tranquillità.
Si trovano poi un fasciatoio con prodotti per la cura del bebè per cambiare il bambino e un mini wc per i più piccoli.
Assoluta rivoluzione nello scenario italiano al contrario dei paesi nordici, dove la sensibilità verso questi aspetti è maggiore.
Un ambiente baby friendly, dove mettersi a proprio agio e dove trovare persino un bagno a misura di bambino.

Patrizia, proprietaria di Designprodige è convinta della necessità di offrire questo tipo di servizio anche quando si fanno acquisti, ai genitori e clienti con bambini piccoli.
La visita da Designprodige deve essere un momento di piacere.
Patrizia, avendo molto a cuore un approccio amichevole e umano, ha pensato di dotare il negozio di una zona esclusiva per l’allattamento del bambino.
Designprodige racchiude nella sua filosofia il poter guardare, scegliere, toccare, capire quello che viene proposto. I sensi vengono subito stimolati dalla curiosità, dalle forme e dai colori dei prodotti.

Designprodige apre il 1° dicembre 2010 a Torino, dopo una lunga ricerca sui mercati internazionali, a un passo dal parco del Valentino, dietro Piazza Madama Cristina in zona San Salvario, dove il fervore culturale, la multietnicità, il melting pot di situazioni offre una naturale propensione all’innovazione.
Da Designprodige si possono trovare diversi articoli provenienti da tutta Europa selezionati con particolare attenzione a seconda dei materiali utilizzati, della loro funzionalità e design.

Per chi si trovasse in zona, Designprodige vi aspetta per “Un pomeriggio di Mezza Estate” mercoledì 18 maggio 2011 per presentarvi le novità primavera/estate con un cocktail di benvenuto, dalle ore 15 alle ore 20, in via Berthollet 33/a, Torino.

Ti può interessare anche

Condividi

0 Commenti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Giveway ecologico e creativo!! | Genitori organizzati - [...] comune abbiamo deciso di condividere un giveway proposto da DesignProdige, di cui ho gia parlato in questo post. Da …

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>