Campagna di Natale del Bambin Gesù

dic 2, 2010 by

 Quest’anno l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ha deciso di proseguire il suo viaggio per raggiungere sempre nuove mete e traguardi in grado di esaudire i desideri, i sogni, le speranze e le attese dei bambini.
È ancora una volta il viaggio – con il suo significato simbolico – a dare senso alla nuova iniziativa sociale che, in occasione del Santo Natale, intendiamo dedicare a sostegno dell’acquisto di macchinari di ultima generazione utili alla Radiologia Interventistica: la medicina del ventunesimo secolo che negli ultimi anni ha modificato il trattamento di numerose e gravi patologie. Una tecnica innovativa utilizzata anche a scopo diagnostico o come alternativa mini-invasiva per la cura di malformazioni vascolari, tumori, embolie polmonari, malattie gastrointestinali ed epatiche, ecc.
La Campagna di Natale: Compagni di Viaggio – Segui il Soffio leggero dei Sogni con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù chiama privati e aziende a fare una donazione e ricevere dei biglietti di auguri natalizi speciali.
Simbolo dell’iniziativa sarà un piccolo acchiappasogni in grado di afferrare idealmente i nostri desideri, trasportandoci – attraverso i sogni – nel mondo che vorremmo.
Partecipare è semplice. Basterà fare la propria donazione attraverso il bollettino di c/c postale allegato oppure su c/c Bancario: IBAN IT 09 G 02008 05365 000400212017, entrambi intestati a Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, causale: Natale 2010.
Chi lo desidera, potrà inoltre ordinare i nostri biglietti – anche personalizzabili con il logo della propria azienda – che potranno essere inviati a clienti, amici e fornitori a testimonianza della donazione effettuata.
Per ulteriori informazioni su questa iniziativa e per richiedere i biglietti di Natale abbiamo istituito un numero interamente dedicato: 06.32.65.63.89, oppure può scriverci all’indirizzo e.mail:
natale2010@opbg.net

Questo post partecipa al
blogstorming

Ti può interessare anche

Tags

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>