Benvenuto 2013!

dic 31, 2012 by

Il 2013 sta per finire…finalmente! Non è stato un anno facile, per tanti motivi: tante tristezze, tante perdite, tante difficoltà  ma anche nuovi arrivi: i miei due splendidi nipotini che mi hanno reso zia per la prima volta.
Due esserini piccoli e indifesi ma forti come nessuno, che hanno portato tanta gioia e allegria nella nostra famiglia.
Ma anche cambiamenti, un nuovo lavoro, nuove amicizie
…insomma un anno duro e impegnativo, preludio, spero, di un nuovo anno elettrizzante!

 

Vorrei fare a tutti voi i i miei più cari auguri di uno splendido e scintillante 2013 con una frase di uno dei miei film preferiti:
“Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un’ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l’ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c’entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.”

Buon anno a tutti!

Ti può interessare anche

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>