AHHHHHHHHHHHHHHH!!E’ arrivato Zalando

ott 10, 2012 by

La prima volta che ho visto lo spot della Zalando ho pensato: “Ma questa sono io!!”
E credo di non essere stata la sola a pensarlo (credo l’abbiano pensato anche mariti e postini!)
Poi mi sono incuriosita e sono andata a visitare il sito e..AHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Mi si è aperto un mondo!
Io, che pensavo di trovare uno dei tanti siti di shoppingg online, mi sono dovuta ricredere.
In realtà, ho avuto anche un attimo di smarrimento, perchè gli articoli che mi interessavano erano tanti, troppi..
Pensavo che non sarei mai riuscita a barcamenarmi tra i vari prodotti e invece mi sono dovuta subito ricredere.

Ora, dovete sapere che io sono una maniaca dell’ordine e dell’organizzazione, e leggendo diversi post di questo sito ve ne sarete accorti.
Ecco..navigare nel sito di questa azienda tedesca è semplicissimo e chiaro: si può scegliere il  prodotto partendo dalla marca, dal nome, dalla tipologia di indumento, dal prezzo,dalla taglia, dal sesso a cui è rivolto il prodotto.
Per quanto riguarda l’abbigliamento non puoi assolutamente sbagliare taglia perchè è indicato la misura della vita, del seno e dei fianchi per non sbagliare la scelta.
Quando scegli un articolo trovi anche la composizione del tessuto, il lavaggio, la lunghezza, il codice,  e la descrizione del Brand.
Per le scarpe basta stampare lo schema del piede creato da Zalando e poggiarci sopra il nostro per vedere a che misura corrisponde.

Insomma, oltre 1.300 marche e 100.000 prodotti e oltre alle più conosciute marche internazionali, su Zalando è possibile trovare prodotti di brand fino ad oggi difficilmente reperibili in Italia.
Non solo: a differenza della maggior parte dei negozi di abbigliamento online, su Zalando sono disponibili capi d’abbigliamento e calzature in-season.

Il servizio clienti di Zalando, competente e disponibile, risponde dal lunedì al venerdì (9:00-20:00) alle esigenze dei clienti dal numero gratuito 800 175015.
Tramite i canali Twitter, Facebook, Google+ e Pinterest non solo potrai rimanere aggiornato sulle novità, ma anche lasciare commenti, suggerimenti e richieste, per migliorare il servizio.

Con Zalando la spedizione è sempre gratuita, a prescindere dal volume dell’acquisto e dalla modalità di pagamento (compreso il contrassegno).

L’altro aspetto da tenere presente, considerato che si tratta di shopping online, è che la merce acquistata può essere restituita entro 30 giorni dall’acquisto senza nessuna spesa extra.

Potrai decidere se farti rimborsare il prezzo dell’articolo oppure se sostituirlo.

E allora, mi sono decisa e ho fatto il mio primo ordine.
La scelta è stata dura: qualcosa per me, qualcosa per i bambini?
Perchè su Zalando trovi un’ampia scelta nell’abbigliamento per i bambini , calzature delle migliori marche, tra le quali uno dei più noti brand per bambini, Primigi,  le mie preferite.
Anche se ho due maschi ho dato anche uno sguardo tra i prodotti per ragazze, visto che da poco sono diventata zia di una splendida principessa e, apriti cielo, c’era il catalogo calzature di Hello Kitty Kitty ma forse è un po’ prematuro…

Poi, da poco avevo acquistato una serie di prodotti per bambini che ho recensito in questo post.

E allora, per una volta ho pensato a me e ho ordinato questo fantastico vestito nero di Vila.
In Scandinavia, Olanda e Irlanda è un brand molto noto per le sue collezioni, che combinano design innovativi a colori stravaganti.

E poi ho aspettato.

Dopo due giorni è arrivata la mail che mi avvisava che il pacco era stato spedito.
Dopo 3 giorni…IL PACCO ERA NELLE MIE MANI.

 

Ecco le foto del vestito che, per inciso…mi sta una favola!

 

Ti può interessare anche

Tags

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>