Accessori per il passeggino

nov 11, 2010 by

Il problema principale di chi abita in un appartamento, magari anche piccolo e ha dei bambini, è che non c’è mai abbastanza spazio per riporre in ordine tutti gli accessori che accompagnano la crescita dei propri pargoli.
Se poi siete delle maniache dell’ordine (come lo ero io prima!!) e amanti del design, che hanno dovuto capitolare ai vari Gormiti sparsi per casa e ai fasciatoi, passeggini, seggioloni che arredano le nostre case, capisco che diventa un grosso problema cercare di armonizzare il tutto, soprattutto il passeggino che non ha mai una collocazione precisa.
E allora una coppia di genitori newyorkesi ha ideato questa soluzione: il gancio!!
StrollAway viene posizionato sulle porte, magari di un ripostiglio e si adatta a quasi tutti i tipi di passeggino.
Il prezzo è sui 50$ più le spese di spedizione.

Ma come tanti prodotti americani, non viene ancora spedito in Italia.
E allora, a meno che non abbiate in programma un viaggio negli States..consiglio di andare in ferramenta o magari all’Ikea e, comprando per esempio questo gancio o quest’altro, realizzarlo con le proprie mani!!

 

Una bella giornata di sole e decidete di uscire con il vostro bimbo per fare una passeggiata e.. all’improvviso incomincia a piovere??
Sicuramente vi sarà successo qualche volta e vi sarete rese conto di come sia difficile spingere il passeggino con una mano e tenere l’ombrello con l’altra.
Io mi ero ingegnata smontando l’ombrellino per il sole che si aggancia al passeggino e inserendo il mio ombrello e mi ero ripromessa che avrei dovuto brevettare l’idea.
E invece..qualcuno ci aveva pensato: è buggybrolly, un simpatico ombrello da agganciare al passeggino.
Per informazioni e acquisti, questo è il sito.

 

Il passeggino non è mai solo un mezzo per portare il nostro bambino e noi mamme lo sappiamo bene.

Busta della spesa, borse e sacchetti vari che però non sempre si agganciano bene al passeggino, scivolando miseramente sulle ruote.
Anche qui un accessorio utile da acquistare on line, che però possiamo realizzare anche da soli.

Il solito giro in ferramenta, ago e filo..e il gioco è fatto.

 

Volete fare una passeggiata con il piccolo e il fratellino più grande non ha voglia di camminare?
Ormai esistono le pedane che si agganciano al passeggino.
Ma se voi siete come me che faccio numerosi chilometri a piedi e avete un ometto che non solo non ha voglia di camminare ma vuole anche stare seduto, questa è la soluzione che fa per voi: Kid-sit, la pedana con seduta.
Nello stesso sito troverete tanti altri articoli interessanti.

Ti può interessare anche

Tags

Condividi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>